F.A.Q. (Frequently Asked Questions)

È l'elenco di imprese e professionisti (persone fisiche e giuridiche) che si sono resi disponibili a ricevere invito a formulare offerta per le categorie di sorniture alle quali si sono iscritti.
Si. L'Albo fornitori è tenuto costantemente aggiornato. Per ogni fornitore è prevista la gestione anche di informazioni di natura qualitatva relative alla qualità delle forniture dei beni e alla buona esecuzione dei servizi affidati.
I richiedenti possono accreditarsi all’Albo Fornitori di Ente Fiera di Isola della Scala S.r.l. mediante la compilazione della domanda utilizzando il processo informatico della presente applicazione web.
La fase di pre-registrazione serve per fornire le credenziali di accesso all'Albo al richiedente.
La fase di registrazione serve per inserire tutti i dati necessari all'accreditamento.
Se sei una persona giuridica:
- Informazioni aziendali
- Sede legale e sede amministrativa
- Categoria merceologica di appartenenza
- Esperienza o referenza, dalla quale si evince l'idoneità ad eseguire le forniture/prestazioni nella categoria merceologica in cui viene richiesta l'iscrizione
- I dati anagrafici del legale rappresentante
- Copia del documento di identità del legale rappresentante
- Copia del certificato di iscrizione al Registro delle Imprese o copia della visura camerale
- Copia dei bilanci relativi agli esercizi dell'ultimo biennio
- Copia del documento unico di regolarità contributiva (D.U.R.C.)

Se sei una persona fisica:
- Informazioni commerciali/aziendali
- Sede legale e sede amministrativa
- Categoria merceologica di appartenenza
- Esperienza o referenza, dalla quale si evince l'idoneità ad eseguire le forniture/prestazioni nella categoria merceologica in cui viene richiesta l'iscrizione
- Copia del documento di identità
- Copia del curriculm vitae
- Un documento di autocertificazione di iscrizione all'Albo o una copia del certificato o della pagina telematica dell'Ordine di appartenenza da cui risulti l'iscrizione all'Albo
- Copia dei bilanci relativi agli esercizi dell'ultimo biennio
- Copia del documento unico di regolarità contributiva (D.U.R.C.)
No. Entro 180 giorni dalla presentazione della Domanda di iscrizione all' Albo fornitori, Ente Fiera di Isola della Scala S.r.l., in caso di esito positivo delle verifiche, provvederà ad iscrivere l'operatore nell'Albo.
In caso di esito negativo (irregolarità, incompletezza, inammissibilità, etc.) Ente Fiera di Isola della Scala S.r.l. provvede ad inviare agli operatori economici interessati apposita comunicazione tramite PEC chiedendo, laddove possibile la regolarizzazione della domanda.
Sul sito www.isolafiere.it nell'apposita sezione "Bandi di gara e contratti". Clicca qui.
Per vedere i dettagli del bando sarà necessario accedere alla web app "Albo Fornitori Ente Fiera Isola della Scala S.r.l.".
Potrai inviare la richiesta ad Ente Fiera Isola della Scala S.r.l. assieme alla documentazione necessaria via email.
Chiunque sia un fornitore accreditato di Ente Fiera Isola della Scala S.r.l. Per acquisti pari o superiori ai 25.000 € iva esclusa, i Fornitori non dovranno aver ricevuto offerte di partecipazione ad altri bandi nei precedenti 300 giorni dalla pubblicazione del bando.
Ove il numero di iscritti all'Albo Fornitori non lo consenta potranno partecipare coloro che non hanno ricevuto offerte di partecipazione ad altri bandi nei precedenti 200 giorni dalla pubblicazione del bando.
Ove neppure ciò sia possibile, si provvederà a richiedere offerta anche a Fornitori non iscritti all'Albo in modo che sia comunque rispettata la maggioranza di soggetti ai quali non siano state chieste offerte nei 200 giorni precedenti.